ACCESSO ALLA SEDE E AI SERVIZI DI SAN PIETRO IN VINCOLI
Alla pagina https://www.uniroma1.it/it/notizia/covid-19-fase-2-procedure-di-accesso-...
sono elencate le istruzioni necessarie per accedere alla sede di San Pietro in Vincoli secondo le disposizioni di Ateneo e a seguito delle misure adottate per contrastare l'epidemia COVID-19. Tali indicazioni sono valide per:
• Studenti
• Personale docente e tecnico-amministrativo e per i collaboratori stabili
• Utenti esterni, visitatori, personale di enti convenzionati
SERVIZI E UFFICI
- BIBLIOTECA BOAGA
-
La biblioteca biblioteca Boaga è aperta dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 19.30, secondo le seguenti modalità, nel rispetto dei principi di sicurezza e delle norme previste per il contenimento del contagio da Coronavirus:
- i prestiti e la consultazione del nostro materiale sono disponibili su prenotazione via e-mail all'indirizzo: bibliotecaboaga@uniroma1.it
- i posti disponibili in sala sono 40 e vi si accede prenotando tramite il seguente link: https://www.uniroma1.it/it/pagina/informazioni-su-servizi-e-aperture-del....
- SARA' OBBLIGATORIA LA SANIFICAZIONE DELLE MANI ALL'INGRESSO DELLA BIBLIOTECA
- DURANTE LA PERMANENZA IN BIBLIOTECA SARA' NECESSARIO L'USO DELLA MASCHERINA - AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ
-
Il personale amministrativo del Centro di spesa della Facoltà ICI dal 1.9.2020 è in servizio in parte in presenza e in parte in lavoro agile su turnazione, pertanto il mezzo di comunicazione con il personale rimane, come nei mesi precedenti, il telefono o la posta elettronica.
Al fine di garantire un'adeguata sicurezza e tracciabilità, a decorrere dal 01.09.2020 solo le persone che avranno preventivamente concordato un appuntamento per motivate ed inderogabili esigenze potranno accedere ai locali del Centro di Spesa, munite di mascherina.
NON SARANNO CONCESSE DEROGHE PER ALCUN MOTIVO. - UFFICIO DI FACOLTÀ
-
Si rende noto che il personale amministrativo dell'Ufficio di Facoltà dal 1.9.2020 è in servizio in parte in presenza e in parte in lavoro agile su turnazione, pertanto il mezzo di comunicazione con il personale rimane, come nei mesi precedenti, il telefono o la posta elettronica.
Al fine di garantire un'adeguata sicurezza e tracciabilità a decorrere dal 01.09.2020 solo le persone che avranno preventivamente concordato un appuntamento tramite richiesta da inviare mezzo email alla persona interessata, per motivate ed inderogabili esigenze, potranno accedere ai locali dell'Ufficio di Facoltà, munite di mascherina e seguendo le indicazioni relative alle procedure di accesso alle sedi Sapienza.
NON SARANNO CONCESSE DEROGHE PER ALCUN MOTIVO.
- ICT (INFORMATION AND COMMUNICATIONS TECHNOLOGY) CENTRO DI CALCOLO
-
Il Centro di Calcolo resterà chiuso all'utenza fino a nuova comunicazione. Eventuali cambiamenti e/o aggiornamenti verrano inseriti sempre su questa pagina.
- OFFERTA FORMATIVA, ORIENTAMENTO E TUTORATO, PLACEMENT
-
Referente ufficio tirocini stage/tirocini
Gianluca Grassi
Presso la stanza n.2 situato nel Chiostro della Facoltà
via Eudossiana,18
00184 Roma
gianluca.grassi@uniroma1.it
0644585740Al fine di garantire un'adeguata sicurezza e tracciabilità a decorrere dal 28.09.2020 solo le persone che avranno preventivamente concordato un appuntamento inviando una email a gianluca.grassi@uniroma1.it potranno accedere all'Ufficio Stage, munite di mascherina.
SORT RICEVIMENTO AL PUBBLICO
Orari di apertura al pubblico:
Lunedì 9.00 - 12.00 pomeriggio 15.00 - 17.00
Mercoledì 9.00 - 12..00 pomeriggio 15.00 - 17.00
Venerdì 9.00 - 12.00
In caso di assenza potete contattare 0644585740. - SERVIZI PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE
-
Si rende noto che il personale amministrativo dell'Ufficio Erasmus/Internazionalizzazione di Facoltà dal 1.9.2020 è in servizio in parte in presenza e in parte in lavoro agile su turnazione, pertanto il mezzo di comunicazione con studenti e docenti rimane, come nei mesi precedenti, il telefono o la posta elettronica.
Al fine di garantire un'adeguata sicurezza e tracciabilità a decorrere dal 01.09.2020 solo le persone che avranno preventivamente concordato un appuntamento per motivate ed inderogabili esigenze potranno accedere all'Ufficio Erasmus/Internazionalizzazione, munite di mascherina.
NON SARANNO CONCESSE DEROGHE PER ALCUN MOTIVO. - SEGRETERIA DI PRESIDENZA, COMUNICAZIONE, INNOVAZIONE
-
Il personale amministrativo della Segreteria di Presidenza dal 1.9.2020 è in servizio in parte in presenza e in parte in lavoro agile su turnazione, pertanto il mezzo di comunicazione con il personale rimane, come nei mesi precedenti, la posta elettronica ed il telefono.
Al fine di garantire un'adeguata sicurezza e tracciabilità, a decorrere dal 01.09.2020 solo le persone che avranno preventivamente concordato un appuntamento per motivate ed inderogabili esigenze potranno accedere ai locali della Presidenza sempre muniti di mascherina. - SERVIZI GENERALI, MANUTENZIONE E GESTIONE SPAZI
-
A decorrere dal 1.9.2020 il personale tecnico-amministrativo addetto ai Servizi generali, manutenzione e gestione spazi è in servizio in parte in presenza e in parte in lavoro agile su turnazione; pertanto la modalità ordinaria di comunicazione con il personale rimane, come nei mesi precedenti, il telefono o la posta elettronica.
Al fine di garantire un'adeguata sicurezza e tracciabilità, potranno accedere ai locali dei suddetti uffici, purché munite di mascherina, solo le persone che avranno preventivamente concordato un appuntamento per motivate ed inderogabili esigenze.
- SPORTELLO SORT
-
Lo sportello Sort erogherà a partire da Lunedì 6 Settembre il servizio in modalità sincrona presenza e per via telematica dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 17.00.
• Lo sportello fisico è situato in Via Eudossiana, 18 - 00184 Roma
T(+39) 06 4458 5535-325
email: sortingegneria@uniroma1.it
• Lo sportello telematico è attivo al seguente link: https://meet.google.com/qbh-cvpw-dqj