Segreteria di Presidenza, Comunicazione, Innovazione

La Segreteria di Presidenza cura i rapporti istituzionali e la corrispondenza istituzionale, gestisce l'agenda dell’attività del Preside e lo supporta nelle attività di sua diretta esecuzione, incluso l'applicazione e la revisione del modello organizzativo interno. Assicura l'istruttoria degli atti a firma del Preside con particolare riguardo all'individuazione e alla gestione delle interfacce tra gli uffici competenti per i singoli settori e atti, garantendo gli adempimenti previsti dalle leggi, dai regolamenti e dalle norme interne all’Ateneo.
Collabora con il Preside per le attività innovative di ogni genere, per lo snellimento delle procedure amministrative, per la piena digitalizzazione degli atti.
Svolge le procedure relative alla gestione delle presenze e dei permessi del personale afferente alla Presidenza  e le procedure per il salario accessorio.
Gestisce e coordina i borsisti assegnati alla Facoltà e i bandi relativi.
Pianifica e coordina la comunicazione interna ed esterna della Facoltà in sinergia con i Dipartimenti.
 

Aggiornato al 16/04/2024 - 12:00

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