Un pomeriggio con Cementir

L’evento, rivolto alle studentesse e agli studenti iscritti al II anno dei Corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica, della Sicurezza, per l'Ambiente e il territorio, Ingegneria edile-architettura e Ingegneria civile, nonché in Ingegneria Gestionale e in Ingegneria Automatica della Facoltà I3S, si terrà il 29 novembre alle ore 17 alla Sala del Chiostro.

Nell’ambito del progetto FIGI (Facoltà di Ingegneria & Grandi Imprese), la Facoltà di Ingegneria Civile ed Industriale organizza con il Gruppo Cementir  il 29 novembre alle ore 17 l’evento “Un pomeriggio con”. Obiettivo: presentare l’Azienda leader sul mercato internazionale nel settore della produzione di cemento bianco e illustrare alle studentesse e agli studenti Il New Graduates Program in partenza il prossimo Febbraio 2022.
Il programma ha l’obiettivo di selezionare e assumere i migliori laureati, inserendoli in un percorso di sviluppo internazionale, di durata annuale e finalizzato all’acquisizione di competenze tecniche specifiche del settore e manageriali.

Un pomeriggio con è rivolto alle studentesse e agli studenti della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale iscritti al II anno dei Corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica, della Sicurezza, per l'Ambiente e il territorio, Ingegneria edile-architettura e Ingegneria civile, nonché in Ingegneria Gestionale e in Ingegneria Automatica della Facoltà I3S – e si svolge il 29 Novembre 2021 alle ore 17.00.
Durante l’evento i partecipanti potranno confrontarsi con Il Group Chief Technical Coordination Officer ed il team HR  del Gruppo Cementir.

L’incontro si svolgerà in presenza in Sala del Chiostro, previa registrazione al link. Per i partecipanti che non riescono a registrarsi al link, è possibile inviare anche una richiesta via  email all’indirizzo progettofigi@uniroma1.it.

In alternativa sarà possibile seguire l’evento attraverso la piattaforma Zoom (Link all'evento)

 

Aggiornato al 11/25/2021 - 19:45

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma