THIRD INTERNATIONAL NONLINEAR DYNAMICS CONFERENCE NODYCON 2023

La Conferenza Internazionale di Dinamica Non Lineare NODYCON 2023 torna a Roma, alla sua terza edizione, da lunedì 19 a giovedì 22 giugno sia in presenza che online.
5 Keynote plenarie e 504 presentazioni orali esploreranno una vasta gamma di studi, tra cui dinamiche multiscala, metamateriali, strutture adattive e multifunzionali, tecnologie di controllo delle vibrazioni, micro-nano strutture, studi sperimentali, tecniche computazionali avanzate, identificazione di sistemi non lineari, modelli dinamici surrogati di tipo data-driven e di intelligenza artificiale. Pubblicati da Springer Nature nella collana Advances in Nonlinear Dynamics e nella rivista Nonlinear Dynamics, gli atti della conferenza coprono anche ambiti multi-disciplinari come l'interazione fluido-struttura, l'interazione uomo-macchina, le dinamiche degli ecosistemi, e la modellazione di eventi estremi.  

La sessione plenaria di apertura si terrà nella Basilica di S. Pietro in Vincoli il 19 giugno 2023, 8:30-13:00, ed è aperta a tutti fino al raggiungimento della capienza. Le sessioni tecniche si svolgeranno dal pomeriggio di lunedì 19 giugno fino alla mattina di giovedì 22 nelle aule dalla Facoltà di Ingegneria Civile ed Industriale.

Si allega il programma completo. Per aggiornamenti consultare www.nodycon.org o Nodycon APP (da PlayStore, AppStore).

 

Download: 

Aggiornato al 06/16/2023 - 12:15

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma