Engineering Job Days Sapienza (dal 24 al 28 ottobre 2022)

Colloqui, challenge, momenti di orientamento e incontri con le aziende. Migliaia di laureati e laureandi. Focus sul mondo dell’Ingegneria a 360°. Una vera e propria fiera del lavoro 100% digital che permette l’incontro tra aziende, laureandi e laureati in modo originale e innovativo!

Come funziona l’Engineering Job Days?
Sul sito dell’evento sarà possibile consultare i nomi delle aziende che aderiscono all’evento e il programma della settimana, che include webinar specialistici sui temi più attuali in ambito Engineering a 360°.

Le migliori aziende dove lavorare dopo l’Università.
Tra le aziende che saranno presenti all’evento si annoverano BETACOM, CREASYS, GRUPPO ACTIVA, IPZS, LAVOROPIÙ, RISORSE SPA, SAFE - RISORSE CON ENERGIA, SORGENIA, TECHEDGE ITALIA, UNIVERSO e tante altre.

Ogni azienda avrà una pagina dedicata, dove i partecipanti potranno consultare valori, mission, vision, opportunità di carriera, posizioni aperte e sottoporre la propria candidatura.

Cinque giorni da non perdere!
Dal 24 al 28 ottobre, si entra nel vivo della fiera del lavoro più attesa di questo periodo: un fitto calendario di appuntamenti che si possono seguire liberamente da casa (previa registrazione) e che mettono in contatto reale i partecipanti con esperti, recruiter e rappresentanti aziendali.

Tanto i webinar quanto le altre iniziative (consulenze, competizioni a premi, laboratori…) sono infatti fortemente interattivi.

Martedì 8 novembre, dalle 10.00 alle 17.00, l'evento prosegue in presenza!
I candidati avranno l’opportunità di entrare in contatto reale con le aziende, pronte a offrire opportunità di carriera per il loro futuro presso il Chiostro della Facoltà di Ingegneria di Via Eudossiana 18, Roma.

Perché partecipare agli Engineering Job Days?
Partecipando gratuitamente all’evento ragazze e ragazzi avranno la possibilità di conoscere le opportunità offerte dalle aziende che si posizionano tra le più solide nel mercato attuale, nonostante la crisi. Non solo: potranno anche entrare in contatto con realtà dapprima sconosciute, che potrebbero rivelarsi interessanti per lo sviluppo di una carriera inaspettata.

Requisiti
* Essere laureandi o laureati in Ingegneria
* Avere pronto il proprio cv aggiornato in formato digitale
* Mettersi in gioco prendendo parte a discussioni su tematiche attuali nell’ambito dell’ingegneria a 360°.

SCOPRI TUTTE LE OPPORTUNITÀ!
https://www.digitalrecruitingweek.it/ejdsapienza_ottobre/

 

Aggiornato al 10/20/2022 - 15:31

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma