Procedura domanda di laurea online

A partire dalla sessione di luglio 2017, i Laureandi della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale potranno presentare la domanda di Laurea esclusivamente online, con procedura dedicata sul portale Infostud. Tutti gli studenti hanno attivata su Infostud la funzione che permette la compilazione della nuova domanda online e tutti i possibili relatori la funzione che permette loro l’accettazione della stessa.

Si fa presente che la data di scadenza indicata nel promemoria si riferisce unicamente alla data per inviare la domanda di laurea al relatore, quest'ultimo può accettare la domanda anche successivamente alla scadenza.

In allegato si trovano il nuovo promemoria per i laureandi, le istruzioni lato studente per la compilazione della domanda e le istruzioni lato relatore per l’accettazione.

Consulta il promemoria per i laureandi di Ingegneria Civile e Industriale
Consulta le istruzioni di compilazione della domanda (studenti)
Consulta le istruzioni di accettazione della domanda (relatori)

Aggiornato al 23/05/2019 - 12:53