Seminario

Nei giorni 14-17 aprile p.v., dalle ore 9 alle ore 16, presso la Sala degli Affreschi della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale avrà luogo la quarta edizione del Corso dal titolo "Leaky waves and periodic structures for antenna applications", nell'ambito della "European School of Antennas (ESoA)", indirizzato a dottorandi e progettisti elettromagnetici. Si tratta di una serie di seminari sull'argomento, curati da studiosi italiani e stranieri. Questa edizione è dedicata alla memoria del Prof. Arthur A. Oliner, insigne scienziato statunitense scomparso nel settembre 2013 e al quale "La Sapienza" aveva conferito la Laurea "honoris causa" in Ingegneria elettronica nel settembre 2003.Coordinatore: Fabrizio Frezza, Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione, Elettronica e Telecomunicazioni (DIET)

Aggiornato al 08/04/2014 - 10:38