Results - English language test B2

Results have been posted for B2 test held on Saturday 28 February (see file below).

Sabato 28 febbraio, con inizio alle 10.30, si svolgerà in aula 38 il test di inglese di livello B2 per gli studenti del I anno della laurea magistrale in Ingegneria Energetica o Meccanica che intendano seguire corsi erogati in lingua inglese nel semestre primaverile 2014/15 o in quello invernale 2015/16.

Si ricorda che,  per questo anno accademico, il test non costituisce un pre-requisito per sostenere l'esame dei corsi in inglese, ma che il suo superamento e' fortemente consigliato dai Docenti dei corsi stessi.
Gli studenti immatricolati al I anno della laurea magistrale in Ingegneria Energetica o Meccanica che intendano sostenere il test DEVONO OBBLIGATORIAMENTE REGISTRARSI ENTRO IL 26 FEBBRAIO, compilando il formulario disponibile presso la Portineria.
Gli iscritti dovranno presentarsi in aula 38 sabato mattina alle 10, per l'appello formale (portare un documento di identità).

Si mette a disposizione degli interessati un testo con relative soluzioni, utilizzato nelle prove dello scorso ottobre, per prepararsi al test del 28 febbraio.

Aggiornato al 07/08/2017 - 14:28