Prova di Inglese del 11/02/2022

La prova di inglese della Prof. Ciuffetelli e Prof. Rankin del 11/02/2022 sarà tenuta da remoto su Google Meet e exam.net la mattina del venerdì 11/02/2022 dalle 8:30. I turni saranno decisi e pubblicati su infostud il giorno prima. 

Istruzioni generali:

La stanza di Meet sarà attiva 15 minuti prima dell’esame. Dovete accedere con la vostra email istituzionale dal PC con il quale collegate con exam.net per svolgere la prova scritta.

 

Dovete avere anche un smartphone con Google Meet scaricato; sarà usato per controllare la postazione di lavoro e il documento di identità.  

 

Il codice dell'esame su exam.net sarà comunicato nel chat di Google Meet dopo aver concluso l'appello e l'identificazione. Quando entrate in exam.net sara’ richiesto Nome, Cognome e n. matricola.

 

Non  è ammesso l’uso del vocabolario, fogli bianchi ecc. Sulla postazione di lavoro non devono esserci libri,  fogli,  etc.  Non è ammesso  l’uso di auricolari.

Durante la prova non dovete mai uscire dalla finestra di lavoro di exam.net, in particolare dovete evitare di utilizzare i tasti “Esc” e “Tab” e mettete il pc in modalità “non disturbare” per evitare che l’arrivo di notifiche disturb il piattaforma. 

 

Scrivete la risposta direttamente al video. La prova di comprensione dura 75 minuti ma lo studente puo' consegnare se finisce in anticipo, lasciando tutti e due Meet senza dovere salutare. I risultati saranno disponibili su Infostud dopo una settimana circa. 

 

Si informa gli studenti che la connessione alla videoconferenza utilizzando il link riportato, implica l’accettazione della modalità per lo svolgimento della prova scritta di esame a distanza, così come prevista dal Decreto 1141/2020 – Prot. n. 0029605 del 17/04/2020

 

 

Italiano

Aggiornato al 07/02/2022 - 08:46

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma

opengov Sapienza          Accessibilità