Women@Bosch VI edizione

Nell’ambito del Progetto FiGi – Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale e Grandi Imprese, il 15 maggio 2015 alle ore 11, nell'aula didattica Dipartimento DIAEE (area Fisica Tecnica) è organizzato un incontro tra le allieve che frequentano corsi di laurea del settore Industriale e la Bosch, Azienda che ha sempre dato grande importanza alla diversity e alle pari opportunità.
Verrà presentato il progetto women(at)bosch che, dopo il successo degli anni passati, è giunto quest’anno alla sua VI edizione. Obiettivo del progetto è quello di aumentare la presenza di professioniste e manager donne all’interno del Gruppo Bosch e, a tale scopo, offre alle studentesse di Ingegneria la possibilità di vivere una giornata in Azienda. Alcune ragazze saranno selezionate per trascorrere una giornata nella sede di Milano del Gruppo Bosch il 23 giugno 2015.
Per partecipare, devi inviare il tuo nominativo al seguente indirizzo e-mail: gabriele.lizzani@uniroma1.it, indicando il corso di laurea che frequenti e l’anno di corso al quale sei iscritta.

Aggiornato al 07/05/2015 - 12:33