Welcome day

Studiare nella più grande Università d’Europa, imparare una nuova lingua, vivere in una grande città, in un Paese straniero, socializzare con altri studenti è un’esperienza stimolante ma anche difficile.

Per questo motivo, l’Area per l’Internazionalizzazione è lieta di presentare la prima edizione della International Student Welcome Week, un’intera settimana dedicata a iniziative di benvenuto e orientamento per tutti gli studenti stranieri in arrivo alla Sapienza nel primo semestre 2014-2015.

Il 23 settembre 2014 la Facoltà, aderendo all'iniziativa, ospiterà una giornata di orientamento per gli studenti stranieri.

Aggiornato al 17/09/2014 - 11:52