Valutazione degli insegnamenti

Gli studenti frequentanti sono pregati  di effettuare la valutazione degli insegnamenti seguiti, una volta completata la metà o i due terzi  delle lezioni e comunque prima della loro fine. Gli studenti per effettuare l'autovalutazione devono accedere al sistema OPISONLINE mediante INFOSTUD, dichiarare preliminarmente di essere “frequentanti” (se hanno seguito almeno il 50% delle attività dell’insegnamento) o “non frequentanti” e indicare l’insegnamento su cui vogliono esprimersi. Agli studenti che non esprimeranno le loro opinioni, il sistema proporrà automaticamente la rilevazione al momento della prenotazione dell’esame .

Aggiornato al 07/01/2013 - 12:04