Un cocktail con… l'Ing. Federico Caleno, CEO di Enel X Way Italia

Il racconto di un professionista affermato, la condivisione della sua esperienza per arricchire la formazione degli studenti di Ingegneria Civile e Industriale, per ampliare le loro possibilità e fornire il sostegno e i consigli necessari a rendere più facile il processo d’inserimento nell’ambito lavorativo.
Il 24 gennaio, presso la Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale, si terrà il seminario Un cocktail con, organizzato dalla Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale e Enel X Way Italia nell’ambito del progetto FIGI (Facoltà di Ingegneria & Grandi Imprese).

L’incontro è volto a fornire agli studenti e alle studentesse preziose informazioni e consigli utili, grazie al confronto diretto con l’ing. Federico Caleno, CEO Enel X Way Italia e CEO di Ewiva (JV Enel e VW). I partecipanti avranno la possibilità di porre domande, ricevendo risposte puntuali e specifiche, suggerimenti, e preziosi spunti di riflessione.

L’appuntamento è il 24 gennaio 2023 dalle ore 17:00 presso la Sala degli Affreschi della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale, via Eudossiana n. 18, Roma.

Aggiornato al 16/01/2023 - 15:02