Un cocktail con la dott. Anna Maria Tarantola

La dott. Anna Maria Tarantola, Presidente di RAI – Radio Televisione Italiana, incontra gli allievi dei corsi di laurea magistrale delle Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale e di Ingegneria dell’Informazione, Informatica e Statistica della Sapienza, per indicare, sulla base delle sue esperienze personali, in quale modo cogliere le opportunità di inserimento professionale che possono loro offrirsi. Il suo intervento verterà sul tema del servizio pubblico nell’era delle tecnologie e della multimedialità.
Informazioni sul progetto si trovano sul Portale del FiGi: http://figi.ing.uniroma1.it
La manifestazione si terrà il giorno 3 aprile 2014 alle ore 17.30 presso la Facoltà di Ingegneria Civile ed Industriale, in via Eudossiana 18, Roma. Nell’ Aula 1 si svolgeranno gli interventi programmati e, alle 19, il porticato del Chiostro sarà la sede dove gli allievi, sorseggiando un drink, potranno incontrare individualmente la dott. Tarantola.

Aggiornato al 12/03/2014 - 10:55