Udienza papale per il Bicentenario della Facoltà di Ingegneria - Prenotazione entro il 15 maggio

Nel quadro delle manifestazioni del Bicentenario, è stata organizzata la partecipazione all'udienza papale nella quale si celebrerà la fondazione della Scuola di Ingegneria di Roma (avvenuta con un Motu Proprio di Pio VII il 23 ottobre del 1817) dalla quale si è originata la Facoltà di Ingegneria.

L’udienza con il Pontefice si terrà il giorno 23 maggio alle ore 10 in P.zza San Pietro.

Chi ha piacere di partecipare può prenotarsi entro il 15 maggio compilando il modulo.

Successivamente alla prenotazione vi sarà inviata una e-mail (all'indirizzo indicato nel modulo di prenotazione) con le indicazioni del luogo e dell’orario in cui dovrete ritirare il biglietto di ingresso (il 23 maggio stesso).

La Presidenza ICI

Aggiornato al 14/05/2018 - 11:50