Tarantelli Lecture: "Inequality and Rents"

Prende l'avvio per iniziativa del Centro di Ricerca Interuniversitario "Ezio Tarantelli" (Ciret) il ciclo di lezioni annuali dedicate a Ezio Tarantelli. La prima lezione, organizzata con la Facoltà di Economia e con il sostegno della Banca d'Italia e dell'Istat, sarà tenuta Mercoledì 3 maggio dal premio Nobel Joseph Stiglitz. Il tema è quello delle disuguaglianze. La lezione sarà seguita da una discussione alla quale parteciperanno Tito Boeri (Presidente INPS), Andrea Brandolini (Banca d'Italia), Elena Granaglia (Università RomaTre) e Pier Carlo Padoan (Ministro dell'Economia e delle Finanze).

Per partecipare alla Lecture occorre registrarsi entro il 29 aprile al seguente indirizzo: segreteria@ciret.it
Sarà disponibile la traduzione simultanea.

Coordinamento scientifico: Prof. Maurizio Franzini - maurizio.franzini@uniroma1.it
Per Informazioni: dott. Fabrizio Patriarca - fabrizio.patriarca@uniroma1.it

Aggiornato al 07/08/2017 - 14:27