Stakeholder e FIGI

Nell’ambito del progetto FiGi (Facoltà di Ingegneria e Grandi Imprese), la Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale organizza un incontro con Aziende, Società di Ingegneria e Enti Locali per presentare le attività programmate con Enel, Ferrovie dello Stato Italiane, Prometeo Engineering, Technip e Terna per il prossimo Anno Accademico.
Nel corso dell’incontro verrà illustrato il progetto “Minerva per Roma” il cui obiettivo è quello di contribuire ad uno sviluppo sostenibile dell’area metropolitana romana con il coinvolgimento di laureandi delle lauree magistrali e di allievi dei dottorati di ricerca che affronteranno, insieme a tutor aziendali e universitari, problemi inerenti il territorio, l’energia e il trasporto.
All’incontro parteciperanno sia Aziende, Enti e Società di Ingegneria che hanno manifestato interesse alla formazione dei nostri allievi, offrendo loro la possibilità di effettuare tirocini all’interno delle proprie strutture, sia operatori del mondo del lavoro con i quali ampliare l’attuale collaborazione con differenti e nuovi contributi.
L’incontro, aperto anche agli studenti della Facoltà, si terrà il giorno 21 luglio 2014 presso la Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale, in via Eudossiana 18, alle ore 18. Seguirà un aperitivo che sarà servito nel Chiostro che, attribuito a Giuliano da Sangallo, è il simbolo della nostra Facoltà.

Aggiornato al 17/07/2014 - 14:47