Spe Student Chapter Roma incontra Roberto Vaino

Soft Skills, ovvero quelle capacità che raggruppano le qualità personali, l'atteggiamento in ambito lavorativo e le conoscenze nel campo delle relazioni interpersonali, come leadership, l'efficacia relazionale, il teamwork e problem solving.

Affronteremo l’argomento con Roberto Vaino, che porterà testimonianze, da lui raccolte, di persone che hanno avuto successo in ambito professionale nonché la storia del suo percorso professionale che lo ha portato ad affermarsi nel mondo dell’informatica.
Un'occasione questa per aprire i propri orizzonti sul mondo professionale durante il percorso accademico.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Hashtag evento: #SoftSkillsWithSpe

Contatti: 

Mail: spe.student.roma@gmail.com
Facebook: SPE Student Chapter - Università di Roma (https://www.facebook.com/spestudroma/)
Instagram: spe_studentchapter.roma (https://www.instagram.com/spe_studentchapter.roma/)
Twitter: @SPEstudent_Roma (https://twitter.com/SPEstudent_Roma)

 

Lo SPE Student Chapter Roma è una piccola organizzazione studentesca no profit, che rappresenta la SPE (Society of Petroleum Engineers) la più grande organizzazione mondiale, che unisce manager, ingegneri, scienziati e altre figure professionali nel segmento upstream dell’industria dell’Oil&Gas.
Il nostro Chapter, con sede nella Facoltà di Ingegneria La Sapienza di Roma, si occupa, nello specifico, dell’organizzazione di seminari, eventi, visite ad impianti sempre nell’ambito del settore dell’Oil&Gas e affini.
Collaboriamo con professionisti ed aziende del settore petrolifero per creare un rapporto studente-azienda al fine di migliorare l’inserimento nel mondo del lavoro post-laurea.

Download: 

Aggiornato al 17/05/2017 - 14:47

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma

opengov Sapienza          Accessibilità