Smart Evolution

Sala del Chiostro 14.30 - 18.15

Progettare, realizzare e gestire infrastrutture significa coniugare le esigenze di qualità e disponibilità con quelle di efficienza e riduzione dei costi di esercizio. Si tratta di un compromesso tecnico-economico non sempre facile da raggiungere, soprattutto in un contesto mutevole che richiede un’infrastruttura che si adatti alle esigenze del business in continua evoluzione.
Per valutare le opzioni tecnologiche necessarie a realizzare una “Smart Evolution”, è fondamentale che tutti i soggetti coinvolti nella gestione del processo acquisiscano la consapevolezza dei vincoli normativi e dello stato dell’arte.
Dall’attenzione a queste tematiche nasce una serie di incontri che Emerson Network Power propone in collaborazione con CEI nelle principali città italiane.
Il programma prevede due interventi specialistici a cura di esperti del CEI che approfondiranno le novità tecniche introdotte dalle guide e dalle più recenti norme CEI.
Seguirà una panoramica sulle più recenti tecnologie e tendenze in campo di power protection e condizionamento tecnologico, con particolare attenzione al tema dell’efficienza energetica e dei servizi di manutenzione proattiva.

Download: 

Aggiornato al 02/12/2013 - 12:53

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma

opengov Sapienza          Accessibilità