Seminario Saper Essere & Saper Fare 28 maggio 2021

Nell’ambito del progetto FIGI (Facoltà di Ingegneria & Grandi Imprese), la Facoltà di Ingegneria Civile ed Industriale organizza con Terna l’evento Saper essere & Saper fare con l’obiettivo di preparare le studentesse e gli studenti a rendere efficace il Curriculum Vitae, ad affrontare un colloquio di lavoro e ad apprendere quali siano i criteri di valutazione di un processo di selezione.

Si tratta di un seminario interattivo rivolto alle studentesse e agli studenti dell’ultimo anno dei corsi di laurea magistrale della Facoltà, che si svolgerà il 28 maggio 2021 dalle ore 10 alle ore 12.

I partecipanti potranno confrontarsi con i referenti del Team Talent Acquisition di Terna  su come affrontare l’iter di selezione attraverso esempi e consigli pratici per presentarsi al meglio nei contesti organizzativi.

L’incontro si svolgerà da remoto, attraverso la piattaforma Teams.

Dettagli sull’evento possono essere reperiti nel sito web di FIGI al link:

Aggiornato al 20/05/2021 - 12:21