Seminario Online Fondazione CRUI

La Fondazione CRUI e il Consortium GARR hanno organizzato il web seminar dal titolo “Una Cloud Federata per l’Università e la Ricerca: come usarla, come partecipare”, che si svolgerà giovedì 16 febbraio 2017 dalle ore 10.00 alle ore 11.00.
La partecipazione al seminario è gratuita e si svolgerà online con collegamento via web.
Per registrarsi è necessario inviare una email alla Segreteria della Fondazione CRUI specificando i propri recapiti, l’ente di appartenenza, il ruolo svolto.
La segreteria provvederà ad inviare a chi ne farà richiesta l’invito con il link per accedere online al web seminario.
Non è al momento previsto un numero massimo di partecipanti, ma il numero dei posti complessivi è limitato a 250 connessioni contemporanee.
Non sarà rilasciata nessuna certificazione o attestato.
Per eventuali richieste di informazioni è possibile contattare Jürgen Ambrosi all’indirizzo email ambrosi@fondazionecrui.it

Aggiornato al 03/02/2017 - 09:35