Scuola estiva – APPLICAZIONI SCIENTIFICHE IN AMBITO FORENSE

Il Dipartimento di Scienze di Base Applicate all’Ingegneria di Sapienza Università di Roma (SBAI) in collaborazione con L’Associazione Nazionale per la Fisica e le Applicazioni (ANFeA), organizza una Scuola Estiva sulle APPLICAZIONI SCIENTIFICHE IN AMBITO FORENSE. La Scuola durerà una settimana, dal 4 al 9 luglio 2022, e si svolgerà presso la Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale di Sapienza Università di Roma, Via Eudossiana 18. La Scuola si rivolge agli studenti magistrali, agli studenti di dottorato, ai professionisti che intendono operare o che già operano nell’ambito delle indagini giudiziarie, sia che provengano dal mondo scientifico (fisici, chimici, ingegneri, biologi) sia da quello giuridico (avvocati, magistrati, giudici) e alle Forze dell’Ordine.

La Scuola si svolgerà in presenza e a distanza (online). Alla fine della scuola sarà rilasciato un attestato. Sono previste delle convenzioni con la Polizia di Stato, con i Carabinieri, con le università e con gli ordini professionali, alcuni dei quali rilasceranno CFP.

Per maggiori informazioni www.anfea.it/iscrizioni oppure inviare una mail all’indirizzo scuolaforense@anfea.it

Aggiornato al 22/06/2022 - 16:31