Sapienza Gladiators Racing Team presenta Arrabbiata

L'ultimo prototipo è pronto a competere.

Mercoledì 4 ottobre 2023, presso la Sala del Chiostro e il relativo spazio esterno della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale, il SGRT - Sapienza Gladiators Racing Team, gruppo di studenti delle Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale, di Ingegneria dell’Informazione Informatica e Statistica, di Economia e di Architettura, ha presentato il nuovo prototipo: Arrabbiata.

Internazionalità, interesse nell’innovazione tecnologica e lavoro di squadra sono i valori che alimentano le sinergie costruttive all’interno del team, e che motivano il gruppo a lottare per traguardi importanti. Arrabbiata infatti parteciperà alla VII Edizione del Progetto Motostudent sfidandosi sul circuito del Motorland di Aragon insieme a team di studenti universitari provenienti da tutto il mondo.

Le nostre congratulazioni e i più ferventi auguri al nostro SGRT!

Aggiornato al 09/10/2023 - 09:00