Rock Your Mind arriva a Roma il 28 maggio!

Il Festival, dedicato a studenti e neolaureati, è un'iniziativa di Employerland in collaborazione con la Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale. Questo straordinario evento ha l'obiettivo di creare un collegamento tra il mondo accademico, mondo del lavoro e musica! Il programma include attività di alto livello come Company Visit, Assessment di potenziale e altre eccellenti iniziative che faranno vibrare tutti al ritmo di rock durante il Festival.

Immagina di poter trascorrere una giornata insieme al team HR di un'azienda, conoscendo da vicino l'ambiente lavorativo e le opportunità di lavoro. È un'occasione imperdibile per mettere in gioco le tue competenze e iniziare a costruire la tua carriera!

Per candidarti basta inviare il cv a assessment@rockyourmind.it. Se il tuo cv risulterà in linea con le opportunità di lavoro potrai essere ricontattato per vivere una giornata unica. Cosa aspetti? Candidati subito!

In questo modo avrai la possibilità di partecipare anche al concerto finale che si terrà il 28 maggio presso la Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale in Via Eudossiana 18 Roma. Se vuoi aderire solo al concerto dovrai iscriverti sul sito www.rockyourmind.it e attendere il Click Day in cui saranno accessibili i biglietti nell'area ticket. Affrettati, i posti sono limitati! Apertura cancelli ore 17:00.

Per avere maggiori informazioni visita www.rockyourmind.it

Vieni a rockeggiare con noi? Ti aspettiamo :)

Aggiornato al 07/05/2024 - 11:11