RIGENERARE ROMA ALLA VIGILIA DEL GIUBILEO 2025

Convegno organizzato dalla Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale in collaborazione con l’Assessorato all’Urbanistica del Comune di Roma.

18 novembre 2024
ore 10:00
Sala del Chiostro
Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale
via Eudossiana n. 18, Roma.

Il convegno è rivolto alla comunità Sapienza, ai cittadini che insistono sul territorio del I Municipio, sul quale ha sede la Facoltà, e in particolare agli studenti delle Scuole medie superiori con sede nel medesimo distretto.

L'incontro, a scopo informativo, divulgativo e di aggregazione e partecipazione sociale, si propone di far conoscere le prospettive di miglioramento della città in vista del Giubileo 2025.

All'incontro intervengono:
Carlo Massimo Casciola, Preside della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale
Carlo Cellamare, Docente di Urbanistica della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale
Maurizio Veloccia, Assessore all’Urbanistica di Roma Capitale
Edoardo Currà, Docente di Architettura tecnica della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale
Sabrina Alfonsi, Assessore all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma Capitale
Fabiola Fratini, Docente di Tecnica e Pianificazione Urbanistica della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale
Lorenza Bonaccorsi, Presidente del Municipio I di Roma Capitale

Nella fase finale del Convegno è previsto uno spazio partecipativo in cui sarà possibile rivolgere domande, esprimere il proprio parere, e ottenere ulteriori informazioni e chiarimenti.

 

Download: 

Aggiornato al 17/12/2024 - 14:32

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma

opengov Sapienza          Accessibilità