Residenza universitaria Camplus Roma

Prossima apertura settembre 2016 - Agevolazioni economiche per studenti iscritti alla Facoltà di Ingegneria della Sapienza

N 4 riduzioni di 1000 euro alla retta annuale, messe a Bando dalla Fondazione C.E.U.R. per la residenza Camplus Roma, per i migliori  studenti di Ingegneria  civile e industriale della Sapienza di Roma.

La nuova residenza universitaria della Fondazione C.E.U.R. (Centro Europeo Università e Ricerca) è aperta a studenti e studentesse e sorge nel quartiere di Pietralata, a soli 150 metri dall’omonima fermata metropolitana linea B, ben collegata con le sedi principali della Sapienza - Università di Roma, raggiungibile in soli 15 minuti. Il Camplus dispone di camere singole e doppie dotate di telefono, collegamento internet, riscaldamento e aria climatizzata, spazi e servizi per lo studio, la vita universitaria e il tempo libero: aule per studio e tutorati, sala conferenze, sala ricreativa, sala cinema, sala musica, palestra, due sale ristorazione.

Per chiarimenti o maggiori informazioni è possibile scaricare il bando o scrivere a roma@camplus.it

Aggiornato al 07/08/2017 - 14:27