Prove di ammissione corsi di studio a numero programmato

Si avvisano gli studenti che in data giovedì 8 settembre 2016 si svolgerà la prova di ammissione al corso ad accesso programmato in Ingegneria Edile-Architettura (corso di laurea magistrale a ciclo unico).
Si rende inoltre noto che in data giovedì 1 settembre 2016 si svolgeranno le prove di ammissione per accedere ai seguenti corsi ad accesso programmato della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale:
- Ingegneria Aerospaziale (corso di laurea triennale)
- Ingegneria Meccanica (corso di laurea triennale)
A partire dal giorno 12 luglio 2016 sarà disponibile on line il bando per accedere ai suddetti corso ad accesso programmato.
Tutte le istruzioni per iscriversi alla prova di accesso e per immatricolarsi saranno riportate sul bando di concorso.

Aggiornato al 10/07/2016 - 12:31