PROROGATO AL 10 AGOSTO 2022 IL TERMINE PER LE CANDIDATURE AL BANDO BORSE DI STUDIO RENATO UGO 2022

On line il bando per n. 5 borse di studio da 5 mila euro ciascuna, dedicate a studentesse e studenti del corso di laurea magistrale, che intendano svolgere una tesi di laurea sperimentale indirizzate alla ricerca industriale nelle seguenti aree disciplinari: Chimica e Chimica Industriale, Scienze dei Materiali, Ingegneria Chimica, Ingegneria Elettrica, Ingegneria Energetica e Nucleare.

L'iniziativa è sostenuta da Airi in collaborazione con Farmindustria, Fondazione Bracco, Fondazione Silvio Tronchetti Provera e Italcementi.

Clicca qui per avere tutte le informazioni

I cinque vincitori della prima edizione delle Borse di Studio Renato Ugo si raccontano in una video intervista un anno dopo, descrivendo il percorso intrapreso e i risultati raggiunti.

Aggiornato al 21/07/2022 - 14:24