PROGRAMMA VOLONTARI ROME E-PRIX 2022

Iscriviti al Programma Volontari del Rome E-Prix 2022.

Tutti gli studenti di UNI avranno l’opportunità di far parte del Team Volontari Rome EPrix 2022.

Porta la tua energia in pista! Partecipa alla realizzazione del Rome E-Prix 2022 di Formula E che si terrà a Roma il 9 ed il 10 di aprile 2022.

Se sei maggiorenne e sei disponibile nei giorni della gara, contribuisci alla realizzazione di uno degli eventi sportivi più green e spettacolari dell’anno.

Sono centinaia gli studenti universitari che nelle scorse edizioni hanno messo a disposizione il loro tempo e le loro capacità al servizio dell’evento.

Le iscrizioni sono aperte. Iscriviti al seguente link: www.volontariromeeprix.it

Aggiornato al 07/02/2022 - 14:29