PREMIO “MARCELLO CIAMPOLI” 2014

Ad un anno dalla scomparsa di Marcello Ciampoli il CISTeC insieme ad Advanced Materials srl vuole ricordare l'importanza di questa persona attraverso un premio per la miglior tesi di laurea magistrale con tematica dedicata alla conservazione del patrimonio storico‐architettonico, con particolare riguardo agli aspetti strutturali.
Il premio di Euro 1500,00 sarà corrisposto alla tesi che più si avvicinerà, per argomenti trattati, carattere multidisciplinare dello studio svolto, aspetti innovativi e sensibilità della proposta progettuale presentata, allo spirito investigativo e professionale espresso dal Prof. Ciampoli.  

La laurea magistrale dovrà essere stata ottenuta presso l’Università di Roma Sapienza nell'anno accademico 2013/2014, comprensiva della sessione di dicembre 2014 in:

  1. Archeologia LM‐2
  2. Architettura e Ingegneria edile‐architettura LM‐4
  3. Lauree Magistrali in Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali LM 10
  4. Scienze e Tecnologie per la Conservazione dei Beni Culturali LM‐11
  5. Ingegneria Civile LM 23

Il candidato dovrà inoltrare un riassunto della tesi di massimo 2 pagine in formato pdf al seguente indirizzo:
marialaura.santarelli@uniroma1.it
entro il 24 Novembre 2014 indicando: nome, cognome, titolo della tesi, relatore, laurea, voto di laurea, (ove presente) indirizzo email, recapito telefonico. 
Il candidato dovrà accludere alla tesi la dichiarazione firmata del trattamento dati e la dichiarazione di conformità dei dati (allegati 1 e 2), pena l’esclusione. Il premio sarà consegnato il 9 Dicembre 2014 nella giornata di studio dedicata al prof. Ciampoli che si terrà presso la Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale.

Aggiornato al 19/11/2014 - 11:11

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma

opengov Sapienza          Accessibilità