OPENICI 2023

Il primo Open Day del 2023 della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale di Sapienza.

L’evento di presentazione di tutti i corsi di studio della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale si terrà

Il 20 febbraio 2023 dalle ore 16:00 alle ore 18:00 presso
l’Aula Magna dell’Università Sapienza di Roma
in Piazzale Aldo Moro 5.

La nostra Facoltà nasce con l'obiettivo di formare figure professionali di elevata preparazione culturale, qualificate e capaci di rispondere alle reali esigenze della società. I laureati saranno in grado di promuovere e sviluppare processi di innovazione tecnologica in diversi ambiti culturali.

Venite a scoprire i nostri corsi di studio!

Durante l’evento saranno presentate e spiegate anche le modalità dei Test di Ingresso.

In allegato troverete l’invito all’evento, l’elenco completo dei nostri corsi di studio, e il collegamento per effettuare la prenotazione del vostro posto per la partecipazione.

Aggiornato al 20/02/2023 - 12:36