OPEN‐DAY Ingegneria Clinica e Biomedica

L’evento è dedicato agli studenti del 4° e 5° anno dei Licei e degli Istituti Tecnici.
Saranno fornite informazioni sul Corso di Laurea in Ingegneria Clinica e sulla sua naturale prosecuzione, il corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Biomedica.

La giornata prevede una breve presentazione delle attività didattiche e una visita al Laboratorio di Bioingegneria Industriale presso il DIMA (Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Aerospaziale)
La presentazione si terrà nell’Aula del Chiostro alle ore 9.00.

Per effettuare la visita al laboratoro è obbligatoria la prenotazione, in quanto i posti disponibili sono limitati, inviando una mail a: giada.gandolfo@uniroma1.it
Non sarà possibile accettare studenti senza prenotazione.
Durante la visita nei laboratori saranno presentate le strumentazioni usate nella ricerca e nella didattica, mostrandone l’utilizzo anche attraverso dimostrazioni pratiche.
Inoltre i Docenti della Facoltà saranno disponibili a fornire spiegazioni e a rispondere alle eventuali
domande.

Aggiornato al 27/04/2017 - 11:06