OPEN DAY Ingegneria Aerospaziale e Meccanica

Partecipa anche tu all'Open Day di Ingegneria Aerospaziale e Meccanica martedì 11 Aprile 2017 dalle ore 9:00 alle ore 14:30. L’evento è dedicato agli studenti del 4° e 5° anno dei Licei e degli Istituti Tecnici. Durante l'incontro saranno fornite informazioni sui corsi di laurea in Ingegneria Aerospaziale e Meccanica.

La giornata prevede una breve presentazione delle attività didattiche e una visita ai Laboratori del Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Aerospaziale. La presentazione si terrà nella Sala del Chiostro.

Per effettuare la visita ai laboratori è obbligatoria la prenotazione inviando una mail a: eventidima@uniroma1.it

Aggiornato al 05/03/2018 - 11:56