Open Day DICMA 2019

Dipartimento Ingegneria Chimica Materiali Ambiente
Presentazione Offerta Didattica e Visita ai Laboratori
Venerdi 22 Febbraio 2019 ore 10 - 13

L’evento è dedicato agli studenti del 4° e 5° anno dei Licei e degli Istituti Tecnici.
La giornata prevede una breve presentazione delle attività didattiche dei Corsi di Laurea afferenti al DICMA (Ingegneria Chimica e Ingegneria della Sicurezza e Protezione Civile) seguita da una visita ai Laboratori.
La presentazione si terrà nella Sala del Chiostro alle ore 10.
Per la visita ai laboratori occorre prenotarsi inviando una mail a:  ilaria.cagnizi@uniroma1.it
Durante la visita saranno presentate le strumentazioni usate nella ricerca e nella didattica: Docenti e ricercatori  ne  mostreranno l’utilizzo e risponderanno alle eventuali domande.
L’Open Day si svolge presso la sede principale della Facoltà, in via Eudossiana 18 (fermate Metro B Colosseo o Cavour).

Aggiornato al 28/01/2019 - 16:07