Nuova borsa di studio - Lavoro Extra

Si segnala un nuovo programma di borsa di studio all’estero – la borsa Lavoro Extra, che vuole incoraggiare quegli studenti che svolgono un piccolo lavoro non convenzionale.

Questa borsa di studio all’estero incoraggia quegli studenti che svolgono lavori non inquadrati. L’aiuto consiste in una borsa completa della somma di € 4000 per un corso di lingua a San Diego, negli Stati Uniti, la quale include volo, alloggio, vitto e piccola paga.

Se desideraste informazioni sulle borse e altri programmi di sostegno, il sito European Funding Guide può esservi d’aiuto: www.european-funding-guide.eu, che cataloga più di 12 000 borse, sovvenzioni, sussidi e incentivi, per un totale di 27 miliardi di euro.

Aggiornato al 19/02/2015 - 11:44