non hai ancora il tuo ISEE?

Per chi non ha l'ISEE pronto per l'immatricolazione:

Chi non ha l'Isee pronto al momento dell'immatricolazione, potrà pagare temporaneamente un diritto fisso di €400 + Tassa regionale di €140 + marca da bollo di €16.
Procedura:
- alla voce Isee spuntare l'opzione "Non dichiaro"
- alla voce Esenzioni inserire "Nessuna esenzione" e poi "Isee non disponibile"
Importante: l'Isee 2015 per il diritto allo studio universitario dovrà essere inserito su Infostud a partire dal 14 novembre ed entro il 30 dicembre 2015.

La mancata dichiarazione dell'Isee entro i termini indicati comporterà il pagamento della tassa massima.
Il conguaglio sarà effettuato sulla seconda rata. Eventuali somme pagate in eccesso serviranno a coprire le rate successive.

Per chi non ha l'ISEE pronto per gli anni successivi al primo:

Chi non ha l'Isee pronto al momento dell' iscrizione agli anni successivi al primo, potrà pagare temporaneamente un diritto fisso di €400 + Tassa regionale di €140.
Procedura:
- alla voce Esenzioni inserire "Isee non disponibile"
- alla voce Isee spuntare l'opzione "Non dichiaro"

Aggiornato al 07/08/2017 - 14:27