mcTER Cogenerazione ed Efficienza Energetica

Immagine convegno mcTER

mcTER Roma si svolgerà presso la Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale della Sapienza - Università di Roma, ed è organizzato da EIOM in collaborazione con ATI Nazionale (Associazione Termotecnica Italiana), associazione di riferimento per le tematiche connesse al mondo dell’energia, con il patrocinio di Cogena (Associazione Italiana per la Promozione della Cogenerazione) ed Italcogen (Associazione dei Costruttori e Distributori di Impianti di Cogenerazione), di Efca (European Federation of Clean Air and Environment Protection Associations) e del CTI (Comitato Termotecnico Italiano).

La giornata romana concretizza le richieste dei player del settore, interessati a sviluppare nuovi contatti e business nell’importante mercato dell’Italia centro-meridionale; tra questi segnaliamo i Platinum Sponsor 2G, AB Energy, CGT, Ener G, Intergen, Ital Control Meters e Tonissi Power.

L’evento si svilupperà seguendo la consolidata “formula mcTER”, con il suo mix di parte espositiva e sessioni di approfondimento per gli operatori specializzati, con convegni plenari e workshop tecnico-applicativi, risultando momento ideale per la formazione, l’aggiornamento e il business dei partecipanti.

mcTER Roma si rivolge a un target qualificato di operatori, quali ingegneri, progettisti, impiantisti, responsabili tecnici, energy manager, utilizzatori di energia e calore dall’industria e dal grande terziario (hotel, cinema, centri commerciali, utenze e amministrazioni pubbliche ecc.) e molti altri.

Visitatori e operatori potranno preregistrarsi per iscriversi a convegni e workshop e usufruire dei servizi offerti dagli sponsor (coffee break, light buffet ed eventuale documentazione scaricabile in PDF). Maggiori informazioni sull’evento, a partecipazione gratuita e che garantirà CFP per gli ingegneri, sono disponibili sul sito http://www.mcter.com/roma

Aggiornato al 03/03/2017 - 14:41