Maurizio Di Giacinto, in memoria

A tale scopo  è stato deciso di organizzare una partita di calciotto con studenti e professori, un momento completamente atipico per la vita universitaria in cui per qualche ora ci si dimentichi dei ruoli canonici e ci si metta in “gioco” in una situazione inusuale. Abbiamo scelto questo modo di ricordarlo nel tentativo di riproporre lo spirito del professore: sempre pronto a porsi sullo stesso piano degli studenti nel tentativo di instaurare con loro un rapporto umano che andasse oltre le semplici necessità accademiche.La partita avrà luogo al campo sportivo dell’Airone, in via del Quadraro 35 (vedere la mappa) e vedrà la partecipazione di buona parte del corpo docente del consiglio d’area di Ingegneria Aerospaziale de la Sapienza. L’evento “sportivo” sarà preceduto da alcuni interventi commemorativi da parte di colleghi ed alunni. Invitiamo quindi tutti a partecipare e a condividere con noi lo spirito di questa particolare e divertente iniziativa, anche qualora non avessero conosciuto il nostro professore.Vi aspettiamo numerosi!Per partecipare alla partita o per qualsiasi altra informazione contattateci su facebook: https://www.facebook.com/groups/CAD.Aerospaziale/ oppure a questi numeri: il rappresentante degli studenti (Francesco 3491374177) o Flavio (3200633407)

Aggiornato al 07/08/2017 - 14:28