Master di secondo livello in Progettazione Geotecnica, VIII edizione

Il master di secondo livello in Progettazione Geotecnica si propone di contribuire alla diffusione della cultura geotecnica nel nostro Paese, fornendo l’occasione a giovani ingegneri civili e ambientali che abbiano già acquisito una formazione sia nelle materie di base, sia in quelle applicative nel settore, di aggiungere importanti elementi formativi rispetto a quanto appreso nei loro studi universitari, per potere affrontare con consapevolezza la progettazione di opere a prevalente componente geotecnica quali fondazioni, scavi, gallerie, opere in terra ed interventi di stabilizzazione di versanti in frana.

La partecipazione al master sarà completamente gratuita in quanto il pagamento dell'intera quota di iscrizione al Master sarà a carico dei supporter presso i quali saranno svolti i tirocini curriculari.

Il Master sarà interamente in lingua inglese e le iscrizioni saranno possibili fino al 16 gennaio 2023.

Per maggiori informazioni link alla pagina del master

Aggiornato al 30/11/2022 - 14:31