L'abitazione sostenibile, mutazioni genetiche a Tor Bella Monaca

Il giorni martedì 26 novembre 2019 alle ore 16,30 presso la Sala grande del Chiostro di San Pietro in Vincoli della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale dell'Università La Sapienza di Roma in via Eudossiana 18, sarà presentato il libro dal titolo "L'abitazione sostenibile, mutazioni genetiche a Tor Bella Monaca", autore Ruggero Lenci, editore Gangemi, Roma 2019. Ne parleranno l'Arch. Pietro Barucci, il Prof. Ing. Antonio Cappuccitti, il Prof. Ing. Elio Piroddi, il Prof. Arch. Franco Purini, l'Arch. Alessandro Scaletti. Sarà presente l'autore. Al termine della presentazione avrà luogo la consegna di targhe e pergamene agli (ex) studenti ritenuti meritevoli i cui progetti sono pubblicati nel libro.

Aggiornato al 15/11/2019 - 11:43