La nuvola rosa

La Nuvola Rosa è un'iniziativa socio-culturale organizzata da Microsoft in collaborazione con il Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri e l’Università La Sapienza, con il sostegno di organizzazioni internazionali quali ITU, Unesco, UN Women e UNric e si avvale della partnership dell’associazione Valore D, da sempre impegnata nella valorizzazione del talento femminile.
Mercoledì 23 aprile 2014 la nostra Facoltà accoglierà l'iniziativa con un ricco palinsesto di incontri e seminari gratuiti offrirà alle studentesse la possibilità di apprendere e sviluppare competenze tecnico-scientifiche da un lato e di approfondire tematiche trasversali e di valorizzazione del talento femminile dall’altro. Un modulo a parte sarà invece focalizzato sull’ingresso nel mondo del lavoro.
Maggiori informazioni su www.lanuvolarosa.it

Aggiornato al 23/04/2014 - 10:14