La gestione del rischio COVID-19: l'esperienza in ENI

21 aprile 2021 alle ore 17.30.
Il webinar vedrà la partecipazione della Magnifica Rettrice e di alti Dirigenti di ENI S.p.A. e INAIL.

LINK PER ISCRIVERSI AL WEBIANAR

Il Webinar è stato sviluppato con la collaborazione di ENI, Ente partner del Master e prevede la partecipazione attiva dei settori Health, Safety, Environment and Quality (HSEQ) e Human Resources (HR) dell'Ente, al fine di testimoniare un'esperienza di gestione integrata dei rischi nel contesto dell’emergenza pandemica.

L'evento rientra tra le attività del Master Sapienza Inail GESTIONE INTEGRATA DI SALUTE E SICUREZZA NELL'EVOLUZIONE DEL MONDO DEL LAVORO ed è aperto ai discenti del Master e a tutti gli studenti di Sapienza Università di Roma iscritti nella Facoltà coinvolte dal Master (Facoltà di Medicina e Odontoiatria, Facoltà di Farmacia e Medicina, Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale, Facoltà di Giurisprudenza, Facoltà di Economia, Facoltà di Medicina e Psicologia) (numero massimo 500).

Aggiornato al 16/04/2021 - 11:38