Job start IV edizione

Il 3 Maggio 2018, presso il chiostro di San Pietro in Vincoli nella Facoltà di Ingegneria della Sapienza Università di Roma dalle ore 9.00 alle ore 17.00, avrà luogo la terza edizione di JobStart : il career day organizzato dagli studenti.

JobStart è un evento interamente dedicato alle opportunità di carriera nel settore economico e scientifico-tecnologico.

Durante la giornata, tutti coloro che sono interessati a nuove opportunità lavorative potranno entrare in contatto diretto con le migliori aziende italiane ed europee, conoscerne le posizioni aperte e le possibilità di sviluppo professionale. Al tempo stesso, le aziende potranno incontrare studenti, laureandi e giovani professionisti, accedere ai loro CV e tenere colloqui.

Durante l’evento, inoltre, saranno organizzati workshop, seminari e case study per testare immediatamente la preparazione dei candidati.

Lo scorso anno JobStart ha registrato più di 800 visitatori e 20 aziende partner, migliorando il risultato ottenuto all’esordio; anche quest’anno si attende una grande partecipazione.

La manifestazione è organizzata dal gruppo locale di Roma di BEST (Board of European Students of Technology), un’associazione studentesca no-profit il cui obiettivo principale è stringere il rapporto tra studenti delle più importanti facoltà tecniche d’Europa, Aziende e Università. Con i suoi servizi, BEST aiuta gli studenti a sviluppare un’attitudine al lavoro in ambiente internazionale e ad aprirsi a diverse realtà culturali europee. BEST è presente in 95 università di oltre 30 Paesi attraverso i Local BEST Groups, creando una rete ben strutturata, dinamica e sempre in crescita.

Per saperne di più visita il sito http://bestjobstart.com/

Aggiornato al 26/04/2018 - 08:22