Ingegneria per l’Ambiente ed il Territorio

Tutti gli studenti interessati sono invitati a partecipare all’incontro in cui verrà presentata la Laurea Magistrale in Ingegneria per l’Ambiente ed il Territorio (Classe LM-35) per l'A.A. 2014/2015, mercoledì 08 Maggio 2014 alle ore 14.00 presso l’ aula 21 della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale, via Eudossiana 18, Roma.
Durante l’incontro di presentazione verrà illustrato il corso di laurea e  i tre indirizzi caratterizzanti:
Introduzione - Prof. Ettore Cardarelli (Presidente del Consiglio d'Area in Ingegneria Ambientale)
- Tutela dell’Ambiente - Prof. Maria Rosaria Boni
- Gestione Sostenibile del Territorio e delle Risorse - Prof. Carlo Cellamare
- Difesa del Suolo - Prof. Francesco Napolitano
Al termine degli interventi, i docenti del Consiglio d'Area in Ingegneria Ambientale risponderanno alle domande poste dai potenziali allievi.

Aggiornato al 28/04/2014 - 10:54