Ingegneria Edile- Architettura quinquennale UE

Il giorno 20 febbraio 2014 ore 16,00 (sala grande del Chiostro della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale  di Roma  La Sapienza, via eudossiana, 18) in previsione dello svolgimento del test di ammissione per iscriversi ai corsi con programmazione nazionale  è previsto un incontro in cui verranno illustrati contenuti, struttura organizzativa dell’offerta didattica, sbocchi professionali del corso di laurea quinquennale a ciclo unico in ingegneria edile-architettura con riconoscimento europeo (classe LM-4). Interverranno i docenti del corso, laureandi e neo laureati, studenti frequentanti.
Bando del corso

Si prega di effettuare le prenotazione al seguente indirizzo email paola.pacini@uniroma1.it indicando il numero di studenti e il nominativo del referente di istituto.
Per esercitarsi sui testi di accesso al corso di laurea in ingegneria edile-architettura accedere a http://www.universitaly.it/ cliccando su Presentazione ed esercitatore e proseguendo il percorso dell’esercitatore.

Aggiornato al 24/02/2014 - 10:45