Incontro in ricordo del Prof. Sebastiano Sciuti

Il Dipartimento di Scienze di Base ed Applicate per l'Ingegneria ha organizzato un incontro per ricordare la figura del Prof. Sebastiano Sciuti, mancato un anno fa, e per dedicargli il Laboratorio di Analisi Non Distruttive ed Archeometria, da lui fondato.

Interverranno il Prof. Luigi Palumbo, Direttore del Dipartimento di Scienze di Base ed Applicate per l’Ingegneria, il Prof. Antonio D’Andrea, Preside della Facoltà di Ingegneria Civile ed Industriale, il Prof. Carmine Lubritto, Presidente dell’Associazione Italiana di Archeometria, la Prof.ssa Chiara Campanella, nipote del Prof. Sciuti. Successivamente i presenti che lo desiderano possono fare dei brevi interventi.

Tutti i docenti, gli studenti, i dottorandi, i ricercatori ed il personale della Facoltà sono invitati a partecipare all'incontro presso l'Aula dei Seminari dello SBAI, Giovedì 6 Aprile alle ore 10:30.

Per maggiori informazioni contattare il Prof. Mario Piacentini - Mail: mario.piacentini@uniroma1.it - Tel. 3476385261

Aggiornato al 07/08/2017 - 14:27