IL RESTAURO NELL’ERA DEL H-BIM (Bando di Concorso)

Concorso per i migliori lavori sul restauro di opere di architettura effettuato con l’uso della tecnologia BIM, rivolto ai laureati/laureandi e dottori/dottorandi di ricerca.

Promosso dal Rotary Club di Roma con il patrocinio della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale e dalla Facoltà di Architettura dell’Università di Roma La Sapienza.

In collaborazione con il Dipartimento di Storia, Disegno e Restauro dell’Architettura e la Scuola di specializzazione in Beni Architettonici e del Paesaggio de La Sapienza, e con la Fondazione Almagià dell’Associazione Costruttori Edili di Roma.

Per l’iscrizione al concorso inviare la scheda di adesione debitamente compilata alla Segreteria del Rotary Club Roma via e-mail: rotaryclubroma@rotaryclubroma.com entro e non oltre lunedì 30 gennaio 2023.

Tutte le info e la scheda da compilare sono disponibili nel documento allegato.

Aggiornato al 16/01/2023 - 16:10