How to successfully market your international degree programme
Il seminario, organizzato con il supporto di Erasmus Mundus, illustrerà alcuni dei più diffusi strumenti di marketing e comunicazione universitaria, dalla individuazione dei futuri studenti, alla struttura del sito web, all'utilizzo dei social media. Particolare attenzione sarà dedicata all'importanza della creazione di una strategia e di un programma organico di diffusione delle informazioni e di reclutamento studenti. Saranno inoltre presentati alcuni degli indicatori più utili a valutare e autovalutare progressi e risultati. Il seminario sarà tenuto da Louise Simpson, esperta di comunicazione universitaria, attualmente direttrice della World 100 Reputation Network e di The Knowledge Partnership UK.
L'evento, che sarà in lingua inglese, si rivolge principalmente ai Presidenti di corsi di laurea e corsi di laurea magistrale, manager didattici, referenti di Dipartimento per la didattica, referenti per la Comunicazione. I posti in aula sono limitati, è pertanto necessaria la registrazione.
Info
Mattea Capelli - area per l'Internazionalizzazione
T (+39) 06 4991 0438
mattea.capelli@uniroma1.it