How to successfully market your international degree programme

Il seminario, organizzato con il supporto di Erasmus Mundus,  illustrerà alcuni dei più diffusi strumenti di marketing e comunicazione universitaria, dalla individuazione dei futuri studenti, alla struttura del sito web, all'utilizzo dei social media. Particolare attenzione sarà dedicata all'importanza della creazione di una strategia e di un programma organico di diffusione delle informazioni e di reclutamento studenti. Saranno inoltre presentati alcuni degli indicatori più utili a valutare e autovalutare progressi e risultati. Il seminario sarà tenuto da Louise Simpson, esperta di comunicazione universitaria, attualmente direttrice della World 100 Reputation Network e di The Knowledge Partnership UK. 
L'evento, che sarà in lingua inglese, si rivolge principalmente ai Presidenti di corsi di laurea e corsi di laurea magistrale, manager didattici, referenti di Dipartimento per la didattica, referenti per la Comunicazione. I posti in aula sono limitati, è pertanto necessaria la registrazione. 

Info 
Mattea Capelli - area per l'Internazionalizzazione
(+39) 06 4991 0438 
mattea.capelli@uniroma1.it

Aggiornato al 24/10/2014 - 10:07

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma

opengov Sapienza          Accessibilità