Graduatorie bando erasmus 2013-2014

Gli studenti risultati vincitori sono tenuti a dichiarare la propria disponibilità ad accettare la destinazione prevista, specificando il semestre di partenza (I, II o intero anno accademico), entro 3 giorni naturali dalla data di pubblicazione della graduatoria dandone comunicazione via email all'indirizzo ingerasmus@uniroma1.it.
Si ricorda inoltre che  lo studente è tenuto ad informarsi, visitando il il sito internet dell'università prescelta, su eventuali scadenze (DEADLINE) per registrarsi come studente erasmus, sulle modalità di invio dei documenti necessari al perfezionamento di tale registrazione (es: learning agreement e application form), etc...

Aggiornato al 22/03/2013 - 13:02