Giovani Ingegneri in cerca di Lavoro che fare?

I giovani laureati nelle scuole di Ingegneria italiane hanno da sempre nel proprio portafoglio la sicurezza di una solida formazione di base e metodologica che tutte le Università straniere ci invidiano. Purtroppo, in questo periodo di crisi economica che ha messo in ginocchio piccole, medie e grandi imprese, il contesto europeo è particolarmente competitivo e la dote lasciata dalla Università deve coniugarsi anche con altre risorse personali che i giovani devono mettere in campo e sfruttare per aumentare la propria vendibilità sul mercato.

Il 17 maggio 2013 alle ore 14,00, in Aula 1, si terrà il Seminario "Giovani Ingegneri in cerca di lavoro in tempi di crisi economica: che fare?".

I relatori del seminario sono persone che hanno compiuto lunghi percorsi scientifici, partendo da situazioni personali molto diverse e mettendo in campo risorse diverse, ma hanno raggiunto ugualmente traguardi importanti nel campo della Ricerca e del Management che fanno la storia della grande impresa italiana.

Aggiornato al 07/05/2013 - 10:17